Connect
To Top

Un ritrovamento nel cortile della propria abitazione. La storia bizzarra di un uomo che fa una scoperta assurda nel suo cortile.

John Sims era un uomo con un sogno molto semplice, vivere una vita serena in periferia. Per questo motivo decise di acquistare una casa nuova a Tucson, nello stato dell’Arizona. Quando effettuò questo investimento, non avrebbe mai potuto immaginare che quella casa gli avrebbe regalato una delle esperienze più straordinarie della sua vita. Sin dall’inizio, John aveva sentito molte voci riguardanti la sua nuova casa, voci che con il passare del tempo si sono fatte sempre più insistenti finché John non poté più ignorarle. Deciso a risolvere la questione, iniziò a scavare con la sua pala, lungo tutto il perimetro del suo giardino, sembrava quasi ossessionato da queste voci. Leggete il resto dell’articolo per conoscere il resto della storia.

La casa nuova

John acquistò la casa da un suo vecchio amico, per questo motivo durante l’acquisto era molto tranquillo. Tuttavia la prima stranezza si presentò già nel giorno del trasloco, infatti l’ex proprietario di casa gli lasciò un messaggio criptico riguardante la sua nuova dimora, più di preciso questo messaggio si riferiva al cortile della casa. La poca chiarezza del messaggio allarmò John sin da subito, arrivando a pensare che la casa nascondesse un segreto. Le notizie riguardanti John e la sua abitazione iniziarono a circolare velocemente, diffondendosi in tutto lo stato dell’Arizona.

More inTrending

You must be logged in to post a comment Login